Pagamenti sicuri

PAGAMENTI

I pagamenti su Eleganza Napoletana sono comodi, veloci, ed eseguiti secondo i più elevati standard di sicurezza offerti dal Gruppo Banca Sella. Quando effettui un ordine, puoi selezionare l’opzione che preferisci tra carte di pagamento aderenti ai principali circuiti (Visa, MasterCard, American Express).


Ti ricordiamo che qualunque sistema di pagamento tu scelga, su Eleganza Napoletana hai l’affidabilità di un operatore bancario come Gruppo Banca Sella/Gespay. Per ogni ulteriore informazione, puoi contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo compagnia@eleganzanapoletana.it

SERVIZIO CLIENTI


Se hai una domanda che non trova risposta nella lista delle FAQ selezionate, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

In particolare, se intendi attivare una procedura di “Reso/Recesso” puoi scrivere al servizio clienti che risponde all’indirizzo di pista elettronica compagnia@eleganzanapoletana.it fornendo il riferimento dell’ordine e del prodotto oggetto del reso/recesso. Una persona del team Servizio Clienti sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie per completare la richiesta. Le informazioni circa il reso/recesso specifico di ogni singolo prodotto offerto da altri Venditori sono a cura dello specifico Venditore e riportate all’interno di ogni offerta; il diritto di recesso si può esercitare senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati o entro 14 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto nel caso di servizi. Allo stesso tempo ti informiamo che non è possibile recedere da ordini di: prodotti freschi, o conservati a temperatura controllata; prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati; prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna”.

TI ricordiamo inoltre che i costi e la tempistiche di spedizione di COMPAGNIA DELL’ELEGANZA NAPOLETANA sono rilevabili sia dal carrello durante la fase finale di composizione dell’ordine sia dalla pagina Spedizioni del sito. I costi e i tempi di spedizione del singolo Venditore dipendono dallle condizioni venditore da cui acquisti, e in funzione del peso, delle dimensioni dell'articolo e dell’area geografica di consegna. Ciascun venditore gestisce direttamente le proprie spedizioni.
Mediamente, i tempi di spedizione previsti sono di 2-3 giorni lavorativi in Italia e 2-7 giorni lavorativi nell’Unione Europea. In alcune destinazioni italiane sono inoltre disponibili consegne presso punti di ritiro automatici (“Packstation”) o punti di ritiro specializzati. Al momento del acquisto, potrai comunque scegliere per ciascuna spedizione, le opzioni di consegna più adatte alle tue esigenze e i relativi costi, come ad esempio la consegna in 1 giorno lavorativo o, per l’estero, la consegna per via aerea. Tutti i prodotti sono spediti con imballi adeguati a preservarne le caratteristiche e a salvaguardarli durante il tipo di trasporto utilizzato. Nel caso di reso per prodotto difettoso o imballaggio non idoneo, Compagnia dell’Eleganza Napoletana e/o il singolo Venditore sosterranno tutti gli oneri di gestione dei resi e le spese per i relativi servizi di nuova spedizione, e provvederà a rendere disponibili, senza costi aggiuntivi, i prodotti in sostituzione